Cronaca Benevento

Rapina a Telese Terme: avviso di conclusione delle indagini per i tre indagati

Condivid

Terminate le indagini per i tre ragazzi (di Telese Terme, di Castelvenere e di Solopaca) coinvolti nella vicenda concernente la rapina avvenuta ai danni di una commerciante lo scorso 6 febbraio.

I tre hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini da parte della competente Procura di Benevento, pm Maria Gabriella Di Lauro e sono indagati per rapina aggravata, lesioni, in concorso.

I tre erano stati ascoltati lo scorso 18 aprile dal GIP del Tribunale di Benevento Vincenzo Landolfi e in quella sede raccontarono la loro versione dei fatti, all’esito del quale il GIP revocò il provvedimento cautelare emesso dal suo ufficio in data 12 aprile solo per il 18enne di Telese Terme.

Il ragazzo, era già stato autorizzato a poter raggiungere l’istituto scolastico in Cerreto Sannita, negli orari ivi stabiliti in totale accoglimento delle richieste del suo difensore l’avvocato Massimo Viscusi, il quale aveva palesato le motivazioni per le quali potevano venir meno le “esigenze cautelari”, confermando l’obbligo di dimora per gli altri due ragazzi di Castelvenere e Solopaca, difesi rispettivamente dagli Avvocati Scetta e Sagnella.

I Difensori avranno adesso 20 giorni di tempo per poter prendere visione ed eventualmente presentare memorie difensive. La vittima è assistita dall’avvocato Antonio Leone


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2024 - 20:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Avellino, bocciato il rendiconto: ora il Comune rischia lo scioglimento

AVELLINO – È una spaccatura che ha il sapore del tracollo quella consumatasi ad Avellino,… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:15

Caldo in Italia, il bollettino: domani allerta gialla a Napoli

ROMA – Dopo giorni di afa opprimente, l’Italia si prepara a respirare un po’. Secondo… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 12:05

Salerno, liquido bianco nel fiume Irno: denunciato imprenditore per sversamenti illegali

SALERNO – Il fiume Irno, nei giorni scorsi, è diventato protagonista di un’anomalia inquietante: le… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:55

Clan e imprese, il Prefetto di Napoli emette 10 provvedimenti di prevenzione collaborativa

Napoli - Dieci aziende sono state sottoposte nel 2025 a misure di “prevenzione collaborativa” nell’ambito… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 11:03

Santa Maria Capua Vetere, processo per falso e abusi edilizi rinviato a settembre

Santa Maria Capua Vetere – Si prolunga la vicenda giudiziaria che vede contrapposti cinque professionisti… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:54

Napoli, sequestri e denunce ai concerti di Vasco Rossi

Napoli- Sequestro di stupefacenti e merce contraffatta: è il risultato di operazioni di controllo svolto… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 08:41