

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee.
Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante.
Dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno stabilito che Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni. Di conseguenza, sono stati rinviati anche i concerti di Praga, all’Aeroporto Letnany (originariamente previsto per il 28 maggio), e di Milano, allo Stadio San Siro (1 e 3 giugno).
Le nuove date saranno annunciate a breve. La nota ufficiale rassicura sul fatto che Bruce Springsteen si sta riprendendo bene e che lui e la E Street Band sono impazienti di tornare sul palco per il loro tour europeo, che riprenderà il 12 giugno a Madrid.
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date dei concerti di Milano. Chi desidera un rimborso può richiederlo a partire da mercoledì 29 maggio ed entro il 20 luglio, seguendo le istruzioni sui siti web dei rivenditori (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket).
Un’ombra finanziaria che univa i clan della camorra e la ’ndrangheta e la quarta mafia… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un clima astrologico stimolante ma che richiede attenzione: la Luna… Leggi tutto
Casavatore - Un segnale forte, chiaro e tangibile di presenza dello Stato sul territorio. Prosegue… Leggi tutto
Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto
Due strategie studiate per ridurre solventi aggressivi, alte temperature e metalli nella produzione di molecole… Leggi tutto
Una nuova strategia per progettare leghe strutturali mira a ottenere insieme resistenza e duttilità, coordinando… Leggi tutto