

Ponticelli: la lite per la viabilità a causa di una precedenza non data è finita a coltellate con un uomo ferito e l’aggressore ricercato.
Un uomo è stato ferito a coltellate ieri pomeriggio a Ponticelli, in via Argine, nel corso di una lite per la precedenza.
Il fatto è avvenuto intorno alle 16:00. I due uomini, entrambi automobilisti, hanno iniziato a discutere per motivi di viabilità. La lite è degenerata rapidamente e uno dei due ha estratto un coltello, colpendo l’altro alla gamba.
Il ferito è stato soccorso da un equipaggio del 118 e trasportato all’ospedale Villa Betania. Le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Le indagini sono in corso per identificare e rintracciare il responsabile dell’accoltellamento.
L’episodio è l’ennesimo esempio di violenza per futili motivi che la cronache di Napoli fa registrare. L’uso delle armi bianche è sempre più in aumento soprattutto tra i giovani.
Si è spento a 13 anni Mattia Maestri, il ragazzo trentino che dal 2017 viveva… Leggi tutto
Appalti pubblici usati come 'centri per l'impiego' di mogli, nipoti e familiari di noti esponenti… Leggi tutto
I dati preliminari diffusi dall'INGV confermano che il terremoto di magnitudo 4.7 che ha colpito… Leggi tutto
Napoli - Un banale incidente stradale, un appuntamento per accordarsi sui danni e infine la… Leggi tutto
Domenica 2 agosto 2026, la Luna si trova nel segno dei Pesci, portando un'atmosfera romantica… Leggi tutto
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto