AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:29
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:29
9 C
Napoli

Parete, festa per il battesimo del piccolo Noah Guarino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha ricevuto il battesimo stamane il piccolo Noah Guarino nella chiesa della santissima Trinità in piazza della Trinità a Parete in provincia di Caserta.

Emozionatissimi e contenti i genitori Aurora Cinque e il papà Gennaro Guarino. Dopo la cerimonia religiosa i familiari hanno festeggiato il piccolo Noah a Villa Lilia lungo la strada Santa Maria a Cubito di Giugliano

LEGGI ANCHE

Maltempo in Penisola Sorrentina: frana allo Scrajo, statale 145 bloccata

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 08:29 08:29

Vico Equense – La furia del maltempo torna a colpire la costiera. Durante la notte, le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona hanno causato il cedimento di una porzione di un muro di contenimento situato all'interno di una proprietà privata in località Scrajo. Il cedimento e l'allarme Il fango e i detriti si…

Continua a leggere

Oroscopo del 15 febbraio 2026, le previsioni di Paolo Tedesco

di Redazione 15 Febbraio 2026 - 07:41 07:41

Cosa ci riservano le stelle domenica 15 febbraio 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo, che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata.

Oggi, domenica 15 febbraio, il cielo si veste di un’energia particolare. La Luna, appena entrata nel segno ardente e impulsivo dell’Ariete, accende i nostri istinti e ci spinge a essere più diretti e spontanei. È una giornata ideale per iniziative personali e per ascoltare il nostro coraggio, ma attenzione a non essere troppo precipitosi, soprattutto nei dialoghi. L’influenza di Urano ci regala sprazzi di originalità, mentre Venere in Pesci ci invita a sognare ad occhi aperti. Scopriamo come questo mix cosmico influenzerà ogni segno.

Continua a leggere

Napoli, la mamma del bimbo trapiantato: non mollo cuore deve arrivare

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 20:48 20:48

Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA