Il brano “Rosso Lampone” di LDA racconta i momenti passati a riflettere sui propri errori che hanno causato la distanza da una persona amata, esplorando emozioni di amarezza, nostalgia, rimpianti e delusioni. Il singolo, pubblicato da Columbia Records/Sony Music Italy, è disponibile in radio e sulle piattaforme digitali.
Il video musicale, diretto da Fabrizio Cestari, presenta coreografie suggestive a bordo piscina e feste in riva al mare, trasmettendo un’atmosfera estiva e positive vibes.
LDA, nato a Roma nel 2003, ha iniziato la sua carriera musicale a soli 13 anni. Dopo aver pubblicato diversi singoli e collaborazioni, è diventato uno degli artisti più amati di Amici21, conquistando milioni di streaming e l’affetto di centinaia di migliaia di fan. Il suo album d’esordio è stato pubblicato nel 2022 e ha partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.
Con il suo stile fresco e coinvolgente, LDA sta guadagnando sempre più consensi nel panorama musicale italiano, consolidando il suo talento e la sua presenza nell’industria musicale nazionale.
NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto
Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto
Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto
Il conto alla rovescia per l’inizio di Serie A 2025/2026 è quasi agli sgoccioli, ma… Leggi tutto
Sommario 1 Corso PLC: cosa sono, a chi servono e perché se ne parla tanto… Leggi tutto
Emergenza idrica senza fine in Irpinia. In diversi comuni della provincia di Avellino, soprattutto nelle… Leggi tutto