Un grave incidente stradale ha scosso via Pacioli a Napoli questa mattina. Due pedoni, un marito e una moglie, sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale e si trovano attualmente in prognosi riservata.
L’uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli. La donna, invece, è stata portata all’Ospedale del Mare, dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni. L’incidente è avvenuto in pieno giorno. L’auto, una berlina nera, era guidata da un uomo di 48 anni che si è subito fermato per prestare soccorso.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale, il veicolo stava procedendo su via Pacioli in direzione della Strada Statale 162. I pedoni, secondo quanto si legge nella nota del comune, stavano attraversando la carreggiata da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia del veicolo, ma erano fuori dalle strisce pedonali. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto