La Polizia di Stato di Napoli ha arrestato un uomo di 25 anni per rapina e lesioni aggravate ai danni di una escort. L’episodio risale al 27 aprile scorso.
L’uomo, dopo aver avuto un rapporto sessuale con la donna presso la sua abitazione, l’ha accompagnata a casa. Giunti nell’androne del palazzo, l’ha selvaggiamente aggredita, provocandole lesioni e rubandole la borsa, il portafogli (entrambi di marca) e 650 euro in contanti.
La Squadra Mobile di Napoli ha ricostruito la vicenda grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e alle testimonianze della vittima e di alcuni passanti.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di rapina e lesioni aggravate.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto