Calcio Napoli
| In
14 Maggio 2024 - 16:55

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Di Gustavo Gentile

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera.Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica.

La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per potenziare la forza fisica dei giocatori.Successivamente, la squadra ha concluso la seduta con una partitina a campo ridotto, utile per mettere in pratica le tattiche di gioco e consolidare la coesione di squadra.

Durante l'allenamento, alcuni giocatori hanno svolto lavori personalizzati per recuperare da affaticamenti o infortuni.Lindstrom e Zielinski hanno dedicato parte della seduta a esercizi specifici sul campo, mentre Mario Rui ha svolto un programma di allenamento in palestra.

Osimhen, invece, ha seguito terapie: difficile la sua presenza venerdì.In gruppo invece Mazzocchi.

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2024 - 16:55 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Maggio 2024 - 16:55

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.