Napoli Un nuovo blitz contro i “mercati illegali” è stato condotto dalla Polizia di Stato a Porta Nolana, nell’area di Piazza Garibaldi.
Contenuti
L’operazione, disposta dalla Questura di Napoli, ha visto il coinvolgimento di diverse forze dell’ordine: Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, SIO di Napoli, Guardia di Finanza, Reparto Mobile di Napoli, Carabinieri del Reggimento, Polizia Locale e A.S.I.A.
L’obiettivo è di contrastare efficacemente la presenza dei cosiddetti “mercati illegali”, che rappresentano un problema di sicurezza e decoro urbano.
Gli agenti hanno controllato le zone di corso Garibaldi e le aree limitrofe come piazza Mancini, piazza Garibaldi e le vie Poerio, Diomede Marvasi, Caracciolo di Bella e Raffaele Conforti.
laa Questura di Napoli ribadisce il proprio impegno nel contrastare i fenomeni di illegalità e nel garantire la sicurezza dei cittadini. Le operazioni di controllo del territorio continueranno con regolarità per tutelare il decoro urbano e la tranquillità dei residenti.
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto
Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto
Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto
Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto