Verso Napoli Lecce: Osimhen ancora personalizzato, ma vuole esserci

Condivid

Questa mattina il Napoli si è allenato all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista dell’ultima partita di Serie A della stagione, che si giocherà domani alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce.La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato l’allenamento sul campo 2 con esercizi di attivazione e un torello, seguito da una partitina a campo ridotto.

La seduta si è conclusa con un lavoro tecnico-tattico, cruciale per affinare gli ultimi dettagli in vista del match decisivo.Non tutti i giocatori hanno partecipato alla sessione completa.

Dendoncker non si è allenato a causa di una sindrome influenzale, mentre Mario Rui ha svolto un programma personalizzato in palestra.Anche Osimhen, Rrahmani e Zielinski hanno seguito un allenamento differenziato sul campo.

Nonostante non sia al meglio della forma, il bomber nigeriano spera di essere in campo domani per salutare i tifosi del Maradona, dato che è molto probabile il suo trasferimento in un’altra squadra nella prossima stagione.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile