AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Napoli, borseggiatore arrestato dalla Polfer alla Stazione Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di sabato, la polizia ferroviaria ha arrestato un uomo alla Stazione di Napoli Piazza Garibaldi per aver rubato il cellulare e i documenti di una turista in partenza.

L’uomo, un 23enne di origini rumene con precedenti penali, è stato sorpreso mentre sottraeva il telefono dalla tasca dei pantaloni della vittima.

Durante un servizio di sorveglianza predisposto nella stazione, gli agenti hanno notato l’uomo che scrutava i bagagli dei viaggiatori. Approfittando della confusione, ha rubato il cellulare dalla borsa della turista mentre si preparava a prendere la Metro Linea 1.

Gli agenti hanno prontamente bloccato l’indagato e recuperato il cellulare e i documenti rubati, che sono stati restituiti alla vittima. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

LEGGI ANCHE

Massa Lubrense, arrestato lo skipper Elio Persico

di Rosaria Federico 7 Febbraio 2026 - 12:37 12:37

Massa Lubrense - Arrestato lo skipper che provocò la morte della turista americana al largo del fiordo di Furore. Per Elio Persico, il 32enne che il 4 agosto del 2023 guidava il gozzo che si scontrò con il veliero Tortuga, si aprono le porte del carcere di Poggioreale. Persico, processo al tribunale di Salerno, a…

Continua a leggere

Napoli – Mattinata di violenza nel cuore dello shopping partenopeo. In una via Toledo affollata, un uomo di 46 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia con l'accusa di furto con strappo ai danni di una turista italiana. L'episodio si è consumato rapidamente sotto gli occhi dei passanti: l’uomo ha puntato una ragazza di…

Continua a leggere

Napoli, ruba le valigie a un turista al corso Garibaldi: arrestato

di Federica Annunziata 18 Gennaio 2026 - 20:09 20:09

La Polizia blocca ladro in fuga nel cuore di Napoli: danni a un'auto e refurtiva recuperata, torna l'incubo dei furti seriali. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da un giovane che inseguiva un 39enne napoletano armato di due valigie. Il ladro, con…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA