

Salerno: Polizia Locale chiede tavolo tecnico tra politica, dirigenza e sindacati per rilanciare sicurezza e NOS
Durante un intervento per il sequestro di merce contraffatta nell’area pedonale di via Toledo a Napoli, due agenti della Polizia municipale sono rimasti feriti a causa dell’ostruzione da parte di alcuni passanti, tra cui turisti spagnoli.
Intorno alle 17:00, nei pressi del Banco di Napoli, gli agenti dell’Unità operativa Avvocata hanno fermato un extracomunitario trovato in possesso di borse contraffatte esposte su un lenzuolo sul marciapiede.
L’uomo ha resistito al sequestro della merce e ha attirato l’attenzione dei passanti. Alcuni di loro, compresi i turisti spagnoli, hanno sostenuto l’uomo, favorendone la fuga e impedendo agli agenti di completare l’intervento.
Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in sei giorni. Sono in corso indagini per identificare il fuggitivo e le persone che hanno ostacolato l’azione della polizia.
Durante i controlli, sono stati effettuati otto sequestri amministrativi per un totale di 1.355 articoli contraffatti.
È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto
Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto
Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto
Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto
Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto
Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto