Napoli. Si allunga il triste elenco di vittime della strada a Napoli: è morta infatti nel pomeriggio la donna di 32 anni, di origine cinese, che era stata investita da una moto venerdì scorso a Napoli, nella zona di via delle Repubbliche Marinare.
Si tratta della sesta vittima nel solo mese di maggio e la 11esima da inizio anno. La donna, rimasta gravemente ferita nell’incidente, era stata ricoverata all’Ospedale del Mare, dove ha lottato tra la vita e la morte per tre giorni. Ma purtroppo nel pomeriggio di oggi il suo cuore ha cessato di battere.
L’incidente era avvenuto venerdì 17 maggio 2024, intorno alle 9:05 del mattino. La donna, a piedi, stava attraversando la strada all’altezza del civico 57 di via delle Repubbliche Marinare quando era stata travolta da una moto Honda con in sella un uomo di 27 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando fuori dalle strisce pedonali.
Immediatamente soccorsa dai passanti e dai vigili urbani, la donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse gravissime fin da subito. Nonostante il tempestivo intervento dei medici e il loro impegno per salvarle la vita, la donna è purtroppo deceduta oggi.
Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Locale, del Reparto Infortunistica Stradale, guidati dal Comandante Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio. Sono stati disposti i test alcol-droga per il conducente della moto, che è stato anche denunciato. La moto è stata sottoposta a sequestro.
@riproduzione riservata
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto
Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto