Continua a far discutere di sé, e tanto, anche da morto Diego Armando Maradona. Le figlie del grande numero 10 dell’Argentina e del Napoli, Dalma e Gianinna, assieme all’ex compagna Veronica Ojeda, che fa in questo caso le veci del figlio minore Diego Fernando, hanno chiesto, come riporta la stampa sudamericana, il permesso per poter spostare dal cimitero di “Bella Vista” di San Miguel, in provincia di Buenos Aires, al “Memorial del Diez”, nel cuore della capitale, la salma del “Pibe de oro”.
In una nota depositata agli atti del Tribunale che ha in carico le indagini sulla morte di Maradona i familiari del campione dell’Albiceleste scrivono che “essendo concluse tutte le perizie sui resti del suo corpo, tutti gli eredi chiedono di comune accordo che si autorizzi il suo trasporto in un luogo più sicuro, dove tutto il popolo argentino e gli altri cittadini del mondo possano rendere omaggio a Diego”.
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto