AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:07
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:07
16.3 C
Napoli

Lavori viadotto, disagi sulla Statale 90 nell'Avellinese

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono previsti disagi sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio del comune di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, a causa dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di un viadotto iniziati oggi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
I lavori, che comprendono il risanamento strutturale e l'installazione di nuove barriere, si concluderanno il prossimo 21 ottobre.

Il tavolo tecnico, con i dirigenti dell'Anas e il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, ha istituito il senso unico alternato, in direzione Foggia e Napoli, regolato da un impianto semaforico. Per evitare prevedibili imbottigliamenti nelle ore di maggior traffico, il Comune di Ariano Irpino sta elaborando un piano alternativo per la viabilità interna.

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2024 - 19:42 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti