Le due giovani vittime Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago
La vacanza a Miami si è trasformata in tragedia per Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago: sono stati coinvolti in un grave incidente con uno scooter.
Purtroppo, Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato ricoverato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital e ha perso la vita la scorsa notte.
Durante la notte di Pasqua, i due amici Giuseppe Ghidotti e Kevin Drago hanno subito un grave incidente mentre si trovavano su uno scooter. Ghidotti è deceduto sul colpo, mentre Drago è stato trasportato d’urgenza al Jackson Memorial Hospital.
Dopo diversi interventi chirurgici e un lungo periodo di lotta, la triste notizia della sua scomparsa è giunta oggi 9 maggio.
La notizia ha scosso amici e parenti, lasciando un segno di dolore e tristezza nella comunità. La comunità di Urgnano si è stretta attorno alle famiglie coinvolte, dimostrando solidarietà e supporto in momenti così difficili.
Le raccolte fondi e le preghiere hanno accompagnato i due giovani durante il loro percorso, nella speranza di un lieto fine che purtroppo non è arrivato.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto