Cronaca Salerno

Salerno, la Guardia di Finanza arresta Ciro Grimaldi mentre spaccia in centro

Condivid

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha recentemente arrestato, in flagranza di reato, Ciro Grimaldi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Secondo quanto riportato dalla polizia giudiziaria, come comunicato dalla Procura di Salerno tramite una nota firmata dal procuratore vicario Luigi Alberto Cannavale, l'uomo è stato bloccato in una via del centro cittadino.

Durante la perquisizione, sono state trovate in suo possesso 16 dosi di sostanza stupefacente, tipo cocaina, per un peso totale di 4 grammi, oltre a 6 grammi di hashish, nascosti all'interno di una confezione di medicinali.

Inoltre, è stata rinvenuta una somma in contanti di circa 400 euro, ritenuta essere il possibile provento dell'attività illecita.


REDAZIONE
Pubblicato da
A. Carlino