Gasperini: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra”.
Contenuti
Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l’Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo.
“Futuro? Sono sempre stato molto concentrato sulle nostre partite, sulle coppe e sul campionato. È evidente che da parte di Aurelio De Laurentiis ci sono stati apprezzamenti molto positivi per me da tanti anni, non lo nego e mi fa molto piacere. Probabilmente ero nei suoi pensieri come altri allenatori, ma io sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora. Il Napoli sicuramente farà una grande squadra, sono molto convinto.”
Con queste parole, Gasperini chiude definitivamente le voci di un possibile passaggio al Napoli. Il tecnico, che ha portato l’Atalanta a raggiungere traguardi storici in Serie A e in Champions League, è pronto ad affrontare una nuova stagione con la sua squadra.
La vittoria contro il Torino ha permesso all’Atalanta di chiudere la stagione al terzo posto in classifica. Un traguardo straordinario per Gasperini e la sua squadra, che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.
Ora, per Gasperini e l’Atalanta è tempo di programmare la prossima stagione. L’obiettivo sarà quello di confermarsi ai vertici del calcio italiano ed europeo, e di continuare a regalare grandi emozioni ai propri tifosi.
Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto