Cronaca Caserta
| In
11 Maggio 2024 - 14:34

Controlli a Maddaloni: denunciate 4 persone

Di A. Carlino

I Carabinieri della Compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, hanno condotto mirati controlli nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina. L'operazione, che ha coinvolto sei pattuglie dislocate nei territori di Maddaloni, San Felice a Cancello ed Arienzo, ha avuto lo scopo di prevenire e reprimere i reati in generale.

Oltre al controllo del traffico stradale sulle principali arterie di collegamento tra i comuni coinvolti e le città di Caserta e Benevento, che ha portato all'identificazione di 150 persone, al controllo di 60 veicoli, al sequestro di 3 auto e alla contestazione di 19 violazioni al codice della strada, i Carabinieri hanno eseguito 11 perquisizioni personali e veicolari.Durante l'operazione coordinata, sono state denunciate in stato di libertà quattro persone. Tra queste, due di nazionalità albanese sono state sorprese in possesso di un paletto in ferro e una mazza da baseball sulla pubblica via, alla guida di un'auto senza patente e prive dei permessi di soggiorno. Inoltre, erano in possesso di hashish, eroina e cobret.

Articolo pubblicato il 11 Maggio 2024 - 14:34 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Maggio 2024 - 14:34

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.