I carabinieri della Compagnia di Avellino sono intervenuti prontamente per impedire a un uomo di 40 anni di compiere un gesto estremo dal Ponte della Ferriera nel centro della città.
Grazie alla segnalazione di un passante, una pattuglia del Reparto Radiomobile è giunta tempestivamente sul luogo dell’incidente. L’uomo si era già sporgo dal parapetto con l’intenzione di gettarsi nel vuoto da un’altezza di venti metri.
Potrebbe interessarti
Mobbing e discriminazione, il Comune di Avellino condannato: 70mila euro a una dipendente con disabilità
Farine animali non tracciate, maxi-sequestro in Irpinia: 400 tonnellate in un deposito clandestino
Rotondi: assolta Concetta Esposito, che torna libera. Era accusata di tentato omicidio
Avellino, medico senza iscrizione all’Albo e senza partita Iva: studio abusivo sequestrato
Uno dei militari ha iniziato a dialogare con l’uomo, mentre il compagno è riuscito a trattenere l’individuo evitandone la caduta. Grazie alla prontezza e alla professionalità dei carabinieri, l’uomo è stato portato in salvo e successivamente affidato alle cure dei sanitari del 118.
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti