Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada.
La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo in sicurezza l'area e hanno rinvenuto un bossolo esploso sul manto stradale e un foro nella finestra di un palazzo.
Una donna ha poi raccontato agli agenti di essere stata avvicinata poco prima dal suo vicino di casa.Potrebbe interessarti
Poggioreale, il cimitero diventato “città fantasma”: i cittadini costretti a fare da netturbini
Napoli, riconosciuto dopo furto dello scooter: 23enne arrestato per rapina e aggressione a un agente
Napoli, controlli nella movida di Mergellina: oltre 400 persone identificate
Blitz ad Acerra: 100 grammi di cocaina e 13mila euro in casa, due giovani in manette
L'arresto dell'uomo
Gli agenti hanno quindi individuato l'appartamento dove l'uomo si era barricato e sono riusciti a bloccarlo. L'uomo, un napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato.
L'uomo, che per alcune ore ha tenuto in scacco gli abitanti del quartiere di Chiaiano dovrà rispondere di tentato omicidio, porto e detenzione di arma comune da sparo ed esplosione di colpi d'arma da fuoco in luogo pubblico. Al momento si trova nel carcere di Napoli-Poggioreale.





















































































Lascia un commento