Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata.
Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale si era sottratto. I Carabinieri, grazie a una intensa attività investigativa che ha combinato indagini tradizionali e web patrolling, sono riusciti a individuare il suo nascondiglio.
I militari hanno localizzato Iacolare in una villetta a via Ripuaria, nella frazione di Varcaturo, dove si trovava in compagnia di un parente.
Sul lato posteriore dell’abitazione, era stata predisposta una scala di fortuna per scavalcare il muro e facilitare la fuga in caso di necessità.
Iacolare è stato arrestato e trasferito in carcere, dove dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio.
@riproduzione riservata
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto