Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata.
Punti Chiave Articolo
Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale si era sottratto. I Carabinieri, grazie a una intensa attività investigativa che ha combinato indagini tradizionali e web patrolling, sono riusciti a individuare il suo nascondiglio.
I militari hanno localizzato Iacolare in una villetta a via Ripuaria, nella frazione di Varcaturo, dove si trovava in compagnia di un parente.
Sul lato posteriore dell’abitazione, era stata predisposta una scala di fortuna per scavalcare il muro e facilitare la fuga in caso di necessità.
Iacolare è stato arrestato e trasferito in carcere, dove dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio.
@riproduzione riservata
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto
La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto