AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2025 - 21:51
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Dicembre 2025 - 21:51
5.3 C
Napoli

Violentata dal branco denuncia nuove minacce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La giovane ventenne che aveva denunciato di essere stata violentata da un branco a Palermo lo scorso luglio, si è trovata di fronte a nuove minacce e aggressioni da parte di un giovane e dalla madre del ragazzo.

Dopo una serata trascorsa con il suo fidanzato, la ragazza è stata minacciata con un coltello e portata contro la sua volontà a casa dei due aggressori. Il fidanzato è riuscito ad avvertire i carabinieri che hanno prontamente agito.

La procura ha aperto un fascicolo per violenza privata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
La giovane ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata di morte mentre i suoi aggressori tentavano di costringerla a ritrattare le sue denunce.

Dopo essersi presentati in caserma, la ragazza è stata trasferita in una località protetta per garantirle la sicurezza. La sua avvocata ha sottolineato la gravità della situazione e ha confermato che l'udienza preliminare per sei maggiorenni coinvolti nello stupro precedente è fissata per il 19 aprile.

È importante sottolineare che la ragazza è già stata vittima di uno stupro di gruppo lo scorso luglio, con i suoi aggressori attualmente in carcere. La situazione si è ulteriormente complicata con le minacce e le aggressioni recenti subite dalla giovane che cerca giustizia e protezione dalle autorità competenti

. La storia continua a suscitare indignazione e richiede un'azione decisa per garantire la sicurezza e la giustizia per la vittima.

Articolo pubblicato il 2 Aprile 2024 - 20:29 - A. Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…