Musica

Trianon Viviani, gli Osanna nella storica “Palepoli”

Condivid

**Rievocando la Storia di “Palepoli” con gli Osanna al Trianon Viviani**

Il 12 aprile alle 21.00, il Trianon Viviani ospiterà l’anteprima moderna dell’opera rock “Palepoli” interpretata dal leggendario gruppo partenopeo Osanna.

La Storia di Palepoli e degli Osanna

Nel 1973, gli Osanna avevano dato vita a quest’opera rock, con Lino Vairetti come cantante principale. Questa volta, Vairetti senior si è circondato di nuovi talenti per rendere omaggio a quella storica produzione. La regia e la drammaturgia sono state curate da M. Deborah Farina, con la partecipazione di attori come Renato De Rienzo e Angelo Ciaramella.

Gli Artisti e lo Spettacolo

L’opera rock riporterà in vita non solo la musica, ma anche i filmati, i nuovi personaggi e le azioni sceniche di quegli anni. Oltre agli Osanna, sarà presentato un repertorio che spazia dai loro primi successi fino alle recenti produzioni. Lino Vairetti ha dedicato lo spettacolo a tutti gli artisti degli anni ’70 che non ci sono più.

Informazioni Pratiche e Prenotazioni

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. È anche possibile acquistare la card Emozione Trianon, che permette di assistere a quattro spettacoli a scelta al prezzo di 50 euro. Il teatro è aperto dal lunedì al sabato e la domenica, con la possibilità di contattare il box office via telefono o email.

Con il supporto del ministero della Cultura, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli, il Trianon Viviani continua a preservare e promuovere l’arte e la cultura nella regione.


Articolo pubblicato il giorno 8 Aprile 2024 - 17:21

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Lutto per la scomparsa del Dott. Francesco Manguso medico dell’ospedale Cardarelli di Napoli

È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 13:02

Napoli, stesa all’alba a Poggioreale: 8 bossoli in via Miccoli

Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 12:47

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11