Trianon Viviani, gli Osanna nella storica “Palepoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rievocando la Storia di “Palepoli” con gli Osanna al Trianon Viviani

Il 12 aprile alle 21.00, il Trianon Viviani ospiterà l’anteprima moderna dell’opera rock “Palepoli” interpretata dal leggendario gruppo partenopeo Osanna.

La Storia di Palepoli e degli Osanna

Nel 1973, gli Osanna avevano dato vita a quest’opera rock, con Lino Vairetti come cantante principale. Questa volta, Vairetti senior si è circondato di nuovi talenti per rendere omaggio a quella storica produzione. La regia e la drammaturgia sono state curate da M. Deborah Farina, con la partecipazione di attori come Renato De Rienzo e Angelo Ciaramella.

    Gli Artisti e lo Spettacolo

    L’opera rock riporterà in vita non solo la musica, ma anche i filmati, i nuovi personaggi e le azioni sceniche di quegli anni. Oltre agli Osanna, sarà presentato un repertorio che spazia dai loro primi successi fino alle recenti produzioni. Lino Vairetti ha dedicato lo spettacolo a tutti gli artisti degli anni ’70 che non ci sono più.

    Informazioni Pratiche e Prenotazioni

    I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. È anche possibile acquistare la card Emozione Trianon, che permette di assistere a quattro spettacoli a scelta al prezzo di 50 euro. Il teatro è aperto dal lunedì al sabato e la domenica, con la possibilità di contattare il box office via telefono o email.

    Con il supporto del ministero della Cultura, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli, il Trianon Viviani continua a preservare e promuovere l’arte e la cultura nella regione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Truffa superbonus a Napoli: sequestrati 93 milioni di euro per crediti fittizi

    Truffa Superbonus: la Guardia di Finanza di Napoli ha...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE