Sabato 6 aprile, presso il PIT di Napoli, l’Arts & Music Place in via Roberto Murolo 34, si terrà un evento unico dedicato alla musica dei Beatles. Il giornalista e storyteller Michelangelo Iossa presenterà una serata emozionante basata sulle canzoni dei Fab Four, tratte dal suo libro “LOVE – Le canzoni d’Amore dei Beatles” pubblicato da Graus Edizioni.
I Beatles hanno sempre cantato l’amore in tutte le sue sfumature, toccando il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Michelangelo Iossa condurrà il pubblico in un viaggio immersivo attraverso i brani più iconici del quartetto di Liverpool, condividendo aneddoti e curiosità tratte dalla sua vasta conoscenza del mondo musicale.
Alla fine della serata, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Michelangelo Iossa, chiacchierare con lui, ottenere la firma sulle copie del libro acquistate e approfondire il tema della musica dei Beatles e del loro impatto culturale.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il team organizzativo all’indirizzo email staff@pinkcadillacmusic.it o tramite Whatsapp al numero 338 200 0891.
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto