Spettacoli

Spettacolo comico Vincenzo Comunale al Teatro Charlot di Pellezzano

Condivid

Un nuovo approccio alla comicità

Venerdì 12 aprile, il Teatro Charlot di Pellezzano accoglierà Vincenzo Comunale in “Definitivo3”. Il giovane comico napoletano presenterà un monologo fresco e tagliente che mira a ribaltare la realtà e offrire nuove prospettive su tematiche quotidiane.

Uno sguardo originale sulle contraddizioni della vita

In un contesto teatrale all’interno della stagione 2022-2023, Vincenzo Comunale proporrà uno spettacolo unico e divertente che darà voce alla sua generazione e alla città di Napoli. Evitando trappole retoriche e luoghi comuni, il comico ventisettenne farà uso di monologhi e improvvisazioni per mettere in luce le contraddizioni della vita e offrire al pubblico una prospettiva differente.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri: 089 2593359; 350 9109146.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico