A Santa Maria a Vico, nel casertano, un’attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione.
La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar locale.
Durante la perquisizione nell’appartamento della donna, sono stati trovati numerosi contraccettivi, un telefono cellulare con un’app dedicata agli appuntamenti e altro materiale legato alle prestazioni sessuali.
La donna è stata accompagnata in caserma e denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Gli accertamenti eseguiti hanno rivelato l’ingresso di altre donne e uomini nell’appartamento per scopi illegittimi, confermando le attività illecite.
Durante l’ultima perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 6 grammi di hashish, evidenziando ulteriori reati correlati all’attività illegale scoperta nell’appartamento a Santa Maria a Vico.
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto