Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la comunità di San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli. Un ragazzino di 13 anni è stato brutalmente pestato da un gruppo di circa 20 coetanei nella serata di domenica scorsa, in via Aldo Moro, all’interno della villa comunale.
Secondo il racconto del 13enne, l’aggressione sarebbe scaturita da una banale discussione con alcuni ragazzi del branco. In pochi istanti, la situazione è degenerata: il ragazzo è stato accerchiato e selvaggiamente picchiato con bastoni di legno, tirapugni e calci.
I violenti colpi gli hanno provocato un forte trauma cranico e contusioni multiple su tutto il corpo.
Soccorso da alcuni passanti, il 13enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, ma i medici hanno riscontrato la gravità delle lesioni subite.
Dopo le prime cure mediche, il ragazzo, insieme alla madre, ha deciso di sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Giorgio a Cremano.
I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili dell’aggressione. Le indagini si concentrano sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e sull’ascolto di testimoni.
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto