Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto la comunità di San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli. Un ragazzino di 13 anni è stato brutalmente pestato da un gruppo di circa 20 coetanei nella serata di domenica scorsa, in via Aldo Moro, all’interno della villa comunale.
Secondo il racconto del 13enne, l’aggressione sarebbe scaturita da una banale discussione con alcuni ragazzi del branco. In pochi istanti, la situazione è degenerata: il ragazzo è stato accerchiato e selvaggiamente picchiato con bastoni di legno, tirapugni e calci.
I violenti colpi gli hanno provocato un forte trauma cranico e contusioni multiple su tutto il corpo.
Soccorso da alcuni passanti, il 13enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato ricoverato in codice giallo. Le sue condizioni sono stabili, ma i medici hanno riscontrato la gravità delle lesioni subite.
Dopo le prime cure mediche, il ragazzo, insieme alla madre, ha deciso di sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Giorgio a Cremano.
I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare i responsabili dell’aggressione. Le indagini si concentrano sull’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e sull’ascolto di testimoni.
Antonio Conte si gode il successo sofferto del suo Napoli contro il Cagliari, deciso dal… Leggi tutto
Il Napoli soffre, ma alla fine ride. Contro un Cagliari chiuso e ordinato, è servita… Leggi tutto
Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida… Leggi tutto
Il Maradona esplode all’ultima azione: Napoli-Cagliari finisce 1-0 grazie al gol in extremis di André-Frank… Leggi tutto
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto