La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell’importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a uscire durante la partita contro l’Udinese.
Nonostante il recupero, è probabile che Ndicka inizi la partita dalla panchina, ma la sua disponibilità è comunque un segnale positivo per la Roma. Al contrario, la situazione di Romelu Lukaku è ancora incerta. Il centravanti belga ha continuato il lavoro a parte oggi e domani sosterrà un test per valutare se potrà essere convocato per la partita contro il Napoli, oppure se sarà più prudente attendere fino alla sfida successiva contro il Bayer Leverkusen.
La decisione dipenderà dai risultati del test e dalla condizione fisica del giocatore. Anche Chris Smalling ha lavorato a parte oggi, dopo essere uscito ieri sera per un fastidio all’inguine. Il difensore inglese sarà monitorato dagli staff medici della squadra per valutare la sua disponibilità per la partita di domenica.
:Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto