Napoli, tenta di rapinare una poliziotta al Centro direzionale: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è pervenuta una segnalazione alla sala Operativa riguardante una presunta rapina in viale della Costituzione angolo Cavalcavia Nord.

Gli agenti intervenuti sul luogo hanno notato diverse guardie giurate che, insieme a una poliziotta libera dal servizio, stavano tenendo fermo un individuo visibilmente agitato. Non senza difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

Durante le indagini è emerso che l’uomo aveva appena sottratto il cellulare alla poliziotta, che nel tentativo di impedirgli la fuga, era stata aggredita dal rapinatore.

    Il sospetto, un 32enne di Massa di Somma già con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA