Calcio

Revocato il sequestro delle quote del Verona: il club torna a Setti

Condivid

Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per la squadra.

Con un vantaggio di tre punti sulla terzultima posizione e la salvezza sempre più vicina, il Verona celebra un’altra vittoria, questa volta fuori dal campo. Le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Setti sembrano essersi risolte positivamente, aprendo nuove prospettive per il club scaligero.

In una nota ufficiale pubblicata oggi, il Verona ha annunciato la revoca del sequestro preventivo della società, restituendo la partecipazione all’avente diritto, Star Ball s.p.a. di Maurizio Setti. Questo risultato rappresenta una svolta significativa per il patron del Verona, che può ora concentrarsi con maggiore serenità sul finale di stagione della squadra.

La revoca del sequestro preventivo è stata possibile grazie agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che hanno portato alla chiusura del fallimento H23. Gli accordi sono stati facilitati dall’assistenza legale fornita dallo studio Unilegal di Verona e dallo Studio Legale Gratteri di Roma.

Il comunicato del Verona si conclude con un ringraziamento al pool di legali che ha difeso efficacemente Maurizio Setti e le sue società durante il procedimento penale cautelare. Questo successo legale rappresenta un importante passo avanti per il Verona, che ora può guardare al futuro con rinnovata fiducia e determinazione.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2024 - 11:41
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok al Vomero

Napoli – Era un punto di ritrovo per i giovanissimi e un fenomeno su TikTok,… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:27

Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista il Benevento Cinema e Televisione

Immagina il 25 giugno, nella suggestiva Piazza Federico Torre di Benevento: un cinema a cielo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 11:13

Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi

Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:59

Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti

Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:40

Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne

Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 10:08

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14