Le possibili restrizioni sulla vendita dei biglietti per la partita tra Benevento e Juve Stabia prevista per lunedì 8 aprile saranno decise nella nuova riunione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Onms).
L’Onms ha analizzato 120 eventi sportivi programmati dal 28 marzo all’11 aprile durante la seduta del 27 marzo e ha “sospeso” il giudizio sulla gara al ‘Ciro Vigorito’ per una più approfondita analisi dei rischi connessi.
Contemporaneamente, ha invitato la Lega Italiana Calcio Professionistico a comunicare alla società organizzatrice di non avviare la vendita dei biglietti fino a quando non saranno prese decisioni in merito.
Un’ulteriore seduta di approfondimento dell’Onms è prevista per questo mercoledì e solo dopo sarà possibile avere una visione più chiara della situazione. Fino ad allora, la vendita dei biglietti non potrà essere autorizzata, sia per i tifosi del Benevento che della Juve Stabia.
Per quest’ultimi, potrebbero essere applicate restrizioni come la vendita dei biglietti solo ai possessori della fidelity card. Il match di cartello del 35esimo turno del girone C di Lega Pro Benevento-Juve Stabia sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto