“Sono stati dei gol incredibili in 6 minuti, abbiamo preso gol di qualità tecnica incredibile”, ha commentato Raffaele Palladino la sconfitta per 2-4 del suo Monza contro il Napoli.
“Nel secondo tempo il Napoli è venuto a prenderci più alto, ma ho detto alla squadra di essere orgogliosi di essersi confrontati con una grande squadra”.
Futuro? Ora testa al Bologna: Palladino, napoletano, ha glissato sulle voci che lo accostano all’azzurro: “Il mio futuro è sabato contro il Bologna, pensiamo a queste 7 partite. Il Napoli aveva dieci undicesimi di quelli che hanno vinto il campionato. Sapevamo che volevano venire qua per riscattare la sconfitta del turno precedente, ma a noi non cambia niente: dobbiamo giocarcela alla grande fino alla fine”.
Soddisfazione per il percorso del Monza: Alla domanda diretta se si senta sottovalutato dall’opinione pubblica, Palladino ha risposto: “Sinceramente sì, riconfermarsi in A non è mai semplice”, ha confermato il tecnico dei brianzoli.
“L’anno scorso eravamo una neopromossa, quest’anno era ancora più difficile confermarsi. Vanno dato i meriti ai ragazzi, stanno facendo qualcosa che resterà per sempre nella storia del Monza. E se l’opinione pubblica non risalta questo aspetto, che sembra quasi scontato, noi sappiamo il percorso che abbiamo fatto”.
Palladino elogia i suoi giocatori: Il tecnico del Monza ha concluso elogiando i suoi giocatori: “Hanno fatto un’impresa incredibile, nessuno si aspettava che il Monza potesse stare in Serie A per due anni consecutivi. Sono ragazzi straordinari, meritano tutto l’applauso possibile”.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto