Palladino: “Il Napoli ha qualità tecniche incredibili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono stati dei gol incredibili in 6 minuti, abbiamo preso gol di qualità tecnica incredibile”, ha commentato Raffaele Palladino la sconfitta per 2-4 del suo Monza contro il Napoli.

“Nel secondo tempo il Napoli è venuto a prenderci più alto, ma ho detto alla squadra di essere orgogliosi di essersi confrontati con una grande squadra”.

Futuro? Ora testa al Bologna: Palladino, napoletano, ha glissato sulle voci che lo accostano all’azzurro: “Il mio futuro è sabato contro il Bologna, pensiamo a queste 7 partite. Il Napoli aveva dieci undicesimi di quelli che hanno vinto il campionato. Sapevamo che volevano venire qua per riscattare la sconfitta del turno precedente, ma a noi non cambia niente: dobbiamo giocarcela alla grande fino alla fine”.

    Soddisfazione per il percorso del Monza: Alla domanda diretta se si senta sottovalutato dall’opinione pubblica, Palladino ha risposto: “Sinceramente sì, riconfermarsi in A non è mai semplice”, ha confermato il tecnico dei brianzoli.

    “L’anno scorso eravamo una neopromossa, quest’anno era ancora più difficile confermarsi. Vanno dato i meriti ai ragazzi, stanno facendo qualcosa che resterà per sempre nella storia del Monza. E se l’opinione pubblica non risalta questo aspetto, che sembra quasi scontato, noi sappiamo il percorso che abbiamo fatto”.

    Palladino elogia i suoi giocatori: Il tecnico del Monza ha concluso elogiando i suoi giocatori: “Hanno fatto un’impresa incredibile, nessuno si aspettava che il Monza potesse stare in Serie A per due anni consecutivi. Sono ragazzi straordinari, meritano tutto l’applauso possibile”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei stop tributi per sgomberati dal comune di Pozzuoli

    Pozzuoli: Consiglio comunale approva esonero tributi per sgomberati del...
    DALLA HOME

    Rassegna ‘Maggio Appiso’ Prosegue con lo Spettacolo ‘Rosarosaerosae’ in Sala Assoli

    Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, la rassegna 'Maggio Appiso' continua con lo spettacolo 'Rosarosaerosae' in Sala Assoli. Questo evento, curato da Funa Performings Art e Casa del Contemporaneo, è una rassegna di danza aerea e teatro-danza immersivo. ### Concept e Produzione 'Rosarosaerosae' è un progetto multimediale presentato dagli artisti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE