“Ringrazio la Capitaneria di Porto e l’Autorità di sistema portuale di Napoli per aver coordinato sabato mattina un intervento importante sul litorale di Nisida grazie al quale sono stati rimossi dai fondali diversi ‘corpi morti’ utilizzati dagli ormeggiatori abusivi per ancorare le barche dei loro clienti.
Grazie a questa attività abbiamo inferto un nuovo duro colpo a chi pensa di poter sfruttare la risorsa mare a proprio piacimento con il placet di organizzazioni criminali più articolate che ne traggono beneficio economico.
Mi auguro che venga mantenuta alta l’attenzione nei confronti degli ormeggiatori abusivi specie nel periodo estivo quando questi criminali, con la connivenza dei proprietari dei natanti, fanno affari d’oro”.
Lo ha detto il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, commentando l’iniziativa della Capitaneria di Porto.
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto
Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto
Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto
Pompei – Domenica 6 luglio Paolo Belli farà tappa in Piazza Schettini a Pompei con… Leggi tutto
La nuova stagione della Juve Stabia è pronta a decollare tra le montagne dell’Abruzzo. Il… Leggi tutto
Dopo giorni di preoccupazione e attesa, arriva un segnale rassicurante per i cittadini della zona… Leggi tutto