Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...

NapoliCittàLibro, la quinta edizione alla Stazione Marittima: dal 14 al 16 giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Salone del libro e dell’editoria “Napoli Città Libro” si terrà alla Stazione Marittima dal 14 al 16 giugno, organizzato da Liber@Arte e sostenuto dal Comune di Napoli.

PUBBLICITA

In questa quinta edizione, saranno presenti 136 sigle editoriali e numerose autori nazionali e internazionali.

Un evento internazionale

L’edizione 2024 di Napoli Città Libro vedrà anche una maggiore apertura internazionale, con il gemellaggio confermato con la Feria Internacional del Libro de Cali (Colombia) e l’ospitare la città di Durazzo (Albania) con i suoi scrittori. L’obiettivo è promuovere l’incontro tra culture diverse e ampliare le prospettive all’interno del panorama editoriale.

Diversità di proposte e autori di spicco

La manifestazione ospiterà un’ampia varietà di autori e ospiti, tra cui Michele Masneri che presenterà in anteprima nazionale il romanzo ‘Paradiso’ edito da Adelphi. Saranno presenti anche Ginevra Lamberti, autrice segnalata al Premio Strega 2024 con il libro ‘Il pozzo vale più del tempo’, e molte altre voci femminili di spicco.

Isolotti tematici e spazi dedicati

Il Salone si articolerà attorno a cinque isole tematiche: ‘Generazioni’, ‘Generi’, ‘Nuove memorie’, ‘Visioni’ e ‘Cognizioni’, offrendo così un’ampia gamma di contenuti e promuovendo la diversità di prospettive all’interno del mondo dell’editoria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA