foto di repertorio
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel corso del servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Nazionale all’angolo con via Parma, hanno notato un’auto con a bordo un uomo che, alla loro vista, ha cercato di sfuggire al controllo.
Tuttavia, è stato intercettato, bloccato e trovato in possesso di una stecca di hashish e 425 euro in contanti.
All’interno del veicolo, inoltre, sono state rinvenute altre 6 stecche della medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 21 grammi, insieme a materiale per il confezionamento e 1400 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Di conseguenza, un 36enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Pozzuoli – È stata una lunga giornata di ansia e attesa quella vissuta dai cittadini… Leggi tutto
Cala il sipario su un calciomercato estivo da record, con due mesi di trattative serrate… Leggi tutto
No mining machine required, smart cloud contracts settle daily, stable income at your fingertips In… Leggi tutto
La giovane Manuela Galluzzo, 21 anni, originaria di Sarno, ha conquistato il titolo di Miss… Leggi tutto
È ufficiale: Rasmus Hojlund è un nuovo giocatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto
È ufficiale: il Napoli inizia a costruire il suo nuovo centro sportivo. Aurelio De Laurentiis… Leggi tutto