Calcio Napoli

Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

Pubblicato da
Condivid

Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, in programma nella giornata di sabato al ‘Castellani’. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata.

L’allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i muscoli per lo sforzo fisico che li attende nella prossima partita. Successivamente, il gruppo si è concentrato su esercitazioni di carattere tecnico-tattico, lavorando sugli schemi di gioco e sulle situazioni che potrebbero verificarsi durante la partita.

Durante la partitella a campo ridotto, i giocatori hanno avuto l’opportunità di mettere in pratica quanto appreso durante la seduta di allenamento, cercando di perfezionare la propria forma fisica e la collaborazione di squadra. Juan Jesus ha seguito un allenamento personalizzato sul campo, mentre Olivera ha svolto un programma personalizzato in palestra. Contini, invece, ha dedicato la mattinata alle terapie.


Pubblicato da