IL REPORT

Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, in programma nella giornata di sabato al ‘Castellani’. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata.

PUBBLICITA

L’allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i muscoli per lo sforzo fisico che li attende nella prossima partita. Successivamente, il gruppo si è concentrato su esercitazioni di carattere tecnico-tattico, lavorando sugli schemi di gioco e sulle situazioni che potrebbero verificarsi durante la partita.

Durante la partitella a campo ridotto, i giocatori hanno avuto l’opportunità di mettere in pratica quanto appreso durante la seduta di allenamento, cercando di perfezionare la propria forma fisica e la collaborazione di squadra. Juan Jesus ha seguito un allenamento personalizzato sul campo, mentre Olivera ha svolto un programma personalizzato in palestra. Contini, invece, ha dedicato la mattinata alle terapie.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...