Nel corso della scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico D’Aragona, nel rione Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo che, in cambio di denaro, ha trasferito qualcosa a un’altra persona che si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente bloccando il sospetto, che è stato trovato in possesso di 16 stecche di hashish per un peso totale di circa 23,3 grammi, 10 bustine contenenti circa 8 grammi di marijuana, 7 pasticche di ecstasy, 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 20 euro in contanti.
Poiché c’erano ragionevoli motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove relative ai reati in corso, gli agenti hanno esteso i controlli presso l’abitazione del sospetto, dove hanno rinvenuto altri 11 involucri contenenti circa 24,4 grammi di marijuana, 20 stecche di hashish con un peso totale di circa 31,4 grammi, oltre a 35 pasticche di ecstasy e materiale per il confezionamento della droga.
A seguito di queste scoperte, l’indagato, un 29enne di nazionalità gambiana con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto