Attualità

Picchiano e riducono in fin di vita un uomo che le aveva molestate: denunciate due ragazze

Condivid

Un uomo di 41 anni si trova ricoverato in fin di vita all’ospedale ‘Santa Chiara’ di Trento, vittima di un pestaggio da parte di due ragazze che aveva molestato. Sulla vicenda accaduta la scorsa notte nell’ambito di una sagra di San Giorgio (‘San Zorz’) a Croviana in Val di Sole indagano i carabinieri.

L’uomo, un libero professionista del paese, si era fatto notare nel corso della serata per il suo comportamento molesto nei confronti di alcune ragazze. Dopo le ripetute lamentele, due ragazze lo hanno affrontato e aggredito, colpendolo anche alla testa.

L’uomo è stato poi trovato privo di sensi poco lontano dalla palestra dove si svolgeva la festa. I soccorritori lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione.

Le due ragazze, entrambe poco più che ventenni e residenti in altri paesi della valle, sono state denunciate per lesioni gravi. I carabinieri stanno indagando per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e per stabilire se le lesioni dell’uomo siano dovute esclusivamente alle percosse o anche a una caduta.

La sagra, che era in programma per tutta la giornata di sabato, è stata annullata dagli organizzatori.

 


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 29 Aprile 2024 - 07:18
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Marechiaro, la proposta choc: “Abbattiamo l’arco romano per fermare i tuffatori”

Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:32

Incendio a Pompei, Arpac: “Nessuna criticità evidente dai primi rilievi”

Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 17:08

Pomigliano, il Viminale salva il Comune: “Nessuna infiltrazione camorristica”. Ma ci sono delle prescrizioni

Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:48

Monti Lattari, escursionisti aggrediti da cani randagi

Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:38

Campania, le raccomandazioni della Polstrada per i viaggiatori della Salerno-Reggio calabria

In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:22

Calcio e immagine, boom dei trapianti di capelli: sempre più calciatori e allenatori scelgono il ritocco estetico

Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 16:10