L'INTERVISTA

L’ex azzurro Marino vota Conte: “L’uomo perfetto per il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC, Raimondo Marino, ex giocatore del Napoli che ha militato anche con Antonio Conte al Lecce, ha espresso il suo parere su una possibile candidatura di Conte alla guida della squadra partenopea: “I napoletani hanno bisogno di un uomo come lui,” ha dichiarato Marino, riferendosi a Conte.

PUBBLICITA

“È una persona per bene e schietta nelle cose. È verace come i napoletani.” Marino ha poi affrontato il tema del rapporto tra Conte e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. “Conte non si fa manipolare dagli altri,” ha affermato. “Ognuno fa il suo lavoro ed è giusto così, altrimenti i giocatori perdono credibilità nell’allenatore.”

Sul fronte difensivo del Napoli, Marino ha sottolineato l’importanza della qualità dei giocatori e del loro stato fisico e mentale. “Per una parola si perde l’amicizia,” ha spiegato. “Capita che si litighi poi negli spogliatoi e lì non è facile.” Infine, Marino ha condiviso le sue opinioni su un eventuale fallimento nei negoziati con Conte.

“Se De Laurentiis non riuscisse a convincere Conte,” ha detto, “prenderei Italiano perché è una persona tranquilla, calma.” Riguardo alle speranze del Napoli di qualificarsi per la Champions League, Marino si è mostrato ottimista ma ha sottolineato l’importanza della coesione nel gruppo. “Sono convinto che ce la farà,” ha affermato, “ma è necessario che i giocatori si aiutino e non si facciano la guerra.”


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie