Cronaca Giudiziaria

Marigliano, accusato di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni: prosciolto

Condivid

E’ stato prosciolto definitivamente dal Gup del Tribunale penale di Nola, dalle accuse di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni, C. G. 60 anni di Marigliano.

L’inchiesta era scaturita a seguito di una querela sporta dalla parte offesa, L. S., che occupa abusivamente l’immobile dell’imputato, paradossalmente, e che rientra in un contesto di accessi ed occupazioni abusive nelle proprietà altrui, che nella fattispecie stanno costringendo l’imputato, proprietario dell’immobile, a doversi difendere anche in altra sede giurisdizionale per il reato di calunnia.

L’uomo è difeso dall’avvocato Massimo Viscusi. La parte offesa è stata assistita dall’avvocato Carpino, ex Sindaco del Comune di Marigliano.


Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2024 - 15:14

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51