La Juve Stabia ha completato il quadro dei club promossi direttamente dalla Serie C Now alla Serie B. La squadra campana, guidata dal tecnico Pagliuca, ha conquistato il primo posto nel girone C con tre giornate d'anticipo, dopo la partita giocata in casa del Benevento.
Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, ha inviato i suoi complimenti alla famiglia Langella, al tecnico Pagliuca, ai calciatori e a tutta la società Juve Stabia per questa promozione ben meritata.Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
"È stato un piacere avere la Juve Stabia nella Serie C Now, con il consigliere Andrea Langella, e auguriamo al club stagioni ricche di successi", ha dichiarato Marani. Questa promozione segna un traguardo significativo per la Juve Stabia e per la sua comunità di tifosi.
Lascia un commento