Coppia di ladri seriali di Afragola arrestati dai Carabinieri a Macerata Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno arrestato una coppia di coniugi di Afragola (NA), un 60enne e una 54enne, accusati di essere i responsabili di una serie di furti commessi nella zona.

I militari erano sulle loro tracce da alcuni giorni dopo aver ricevuto diverse denunce di furti in abitazioni e negozi. Ieri mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri sono finalmente riusciti a cogliere i due in flagranza di reato mentre caricavano una motocicletta rubata sul loro Fiat Doblò.

La perquisizione del veicolo ha portato al rinvenimento di altra merce rubata, tra cui una bicicletta, un’idropulitrice, diversi pacchi di caffè e strumenti da lavoro.

    Presso l’abitazione dei due arrestati, i Carabinieri hanno trovato altri oggetti rubati, tra cui un ciclomotore, un monopattino, un hoverboard e tre biciclette.

    Parte della merce recuperata è stata già restituita ai legittimi proprietari, mentre per il resto sono in corso accertamenti per individuare i proprietari.

    Gli arrestati sono stati associati alle case circondariali di Napoli Poggioreale e Pozzuoli.

    L’operazione dei Carabinieri ha permesso di sgominare una banda di ladri seriali che ha terrorizzato la popolazione di Macerata Campania e dei comuni limitrofi.



    LIVE NEWS

    Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

    Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE