Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge in vista della trasferta di campionato di domenica contro il Monza.Entrambi hanno partecipato agli allenamenti di oggi in gruppo, mentre Lindstrom ha svolto una sessione personalizzata in palestra.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando con esercizi di attivazione e torello.Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella a campo ridotto.
Per quanto riguarda la formazione del Napoli, potrebbe vedere il ritorno di Khvicha Kvaratskhelia, anche se rimane un’incognita.Il ventitreenne georgiano, rivelazione della stagione scudetto, ha continuato a dimostrare il suo valore anche in questa stagione nonostante le difficoltà della squadra.
Secondo “As”, l’interesse del Barcellona nei suoi confronti sarebbe sempre più concreto, tanto che ci sono stati contatti fra le dirigenze per discutere della sua situazione.
Tuttavia, De Laurentiis, conscio della possibile partenza di Osimhen, non cederà Kvaratskhelia facilmente, a meno di offerte irrinunciabili, probabilmente superiori a 130 milioni di euro, che difficilmente arriveranno.Al contrario, è previsto che il presidente del Napoli si incontri a maggio con l’entourage del giocatore per discutere il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto