Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge per Monza ma sul georgiano piomba il Barcellona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge in vista della trasferta di campionato di domenica contro il Monza. Entrambi hanno partecipato agli allenamenti di oggi in gruppo, mentre Lindstrom ha svolto una sessione personalizzata in palestra.

PUBBLICITA

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando con esercizi di attivazione e torello. Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella a campo ridotto.

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, potrebbe vedere il ritorno di Khvicha Kvaratskhelia, anche se rimane un’incognita. Il ventitreenne georgiano, rivelazione della stagione scudetto, ha continuato a dimostrare il suo valore anche in questa stagione nonostante le difficoltà della squadra.

 Secondo “As” il Barcellona sta parlando con l’entourage del calciatore georgiano

Secondo “As”, l’interesse del Barcellona nei suoi confronti sarebbe sempre più concreto, tanto che ci sono stati contatti fra le dirigenze per discutere della sua situazione. Tuttavia, De Laurentiis, conscio della possibile partenza di Osimhen, non cederà Kvaratskhelia facilmente, a meno di offerte irrinunciabili, probabilmente superiori a 130 milioni di euro, che difficilmente arriveranno.

Al contrario, è previsto che il presidente del Napoli si incontri a maggio con l’entourage del giocatore per discutere il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...