ULTIME CALCIOMERCATO

Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge per Monza ma sul georgiano piomba il Barcellona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge in vista della trasferta di campionato di domenica contro il Monza. Entrambi hanno partecipato agli allenamenti di oggi in gruppo, mentre Lindstrom ha svolto una sessione personalizzata in palestra.

PUBBLICITA

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando con esercizi di attivazione e torello. Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella a campo ridotto.

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, potrebbe vedere il ritorno di Khvicha Kvaratskhelia, anche se rimane un’incognita. Il ventitreenne georgiano, rivelazione della stagione scudetto, ha continuato a dimostrare il suo valore anche in questa stagione nonostante le difficoltà della squadra.

 Secondo “As” il Barcellona sta parlando con l’entourage del calciatore georgiano

Secondo “As”, l’interesse del Barcellona nei suoi confronti sarebbe sempre più concreto, tanto che ci sono stati contatti fra le dirigenze per discutere della sua situazione. Tuttavia, De Laurentiis, conscio della possibile partenza di Osimhen, non cederà Kvaratskhelia facilmente, a meno di offerte irrinunciabili, probabilmente superiori a 130 milioni di euro, che difficilmente arriveranno.

Al contrario, è previsto che il presidente del Napoli si incontri a maggio con l’entourage del giocatore per discutere il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie