Il Napoli recupera Kvaratskhelia e Ngonge in vista della trasferta di campionato di domenica contro il Monza.Entrambi hanno partecipato agli allenamenti di oggi in gruppo, mentre Lindstrom ha svolto una sessione personalizzata in palestra.
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando con esercizi di attivazione e torello.Successivamente, il gruppo ha affrontato lavoro tecnico-tattico e una partitella a campo ridotto.
Per quanto riguarda la formazione del Napoli, potrebbe vedere il ritorno di Khvicha Kvaratskhelia, anche se rimane un'incognita.Potrebbe interessarti
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Secondo "As" il Barcellona sta parlando con l'entourage del calciatore georgiano
Secondo "As", l'interesse del Barcellona nei suoi confronti sarebbe sempre più concreto, tanto che ci sono stati contatti fra le dirigenze per discutere della sua situazione.
Tuttavia, De Laurentiis, conscio della possibile partenza di Osimhen, non cederà Kvaratskhelia facilmente, a meno di offerte irrinunciabili, probabilmente superiori a 130 milioni di euro, che difficilmente arriveranno.Al contrario, è previsto che il presidente del Napoli si incontri a maggio con l'entourage del giocatore per discutere il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027.
Lascia un commento