Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha vissuto momenti di paura quando la sua Ferrari è stata coinvolta in un principio di incendio mentre viaggiava con un parente. Il giocatore albanese ha confermato l’incidente, ma ha tranquillizzato i suoi tifosi. “Voglio rassicurare tutti che sto bene, così come le persone che erano con me”, ha scritto Hysaj sui social media.
“Un guasto all’auto ha causato un principio di incendio mentre ero alla guida. Mi sono subito reso conto della situazione e ho prontamente fermato il veicolo, fortunatamente senza danni a persone o altri veicoli”, ha aggiunto. È importante sottolineare che non si è trattato di un incidente stradale.
“È tutto sotto controllo e ora sono concentrato sulla partita di stasera”, ha concluso Hysaj, ringraziando i suoi tifosi per il sostegno ricevuto. L’esperienza vissuta dal difensore della Lazio è stata sicuramente spaventosa, ma la pronta reazione e la mancanza di danni sono motivo di sollievo per lui e per i suoi cari.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto